Men In Trees - Il primo forum italiano su Marin & Jack

Justine Bateman alias Lynn

« Older   Newer »
  Share  
pai80
view post Posted on 3/7/2008, 16:19




image



CITAZIONE
Justine Bateman, nota al pubblico come Mallory Keaton della sitcom Family Ties (ma ha anche partecipato a “Arrested Development”, “Men in Trees” e “Lois & Clark: Le nuove avventure di Superman”, si unirà al cast delle Casalinghe Disperate a partire dai prossimi episodi al via sulla ABC in Aprile (il 13, ndr).

Secondo Entertainment Tonight, l’attrice quarantaduenne apparirà, ma non si sa da quando, in svariati episodi, e sarà “un’artista alla moda che andrà a vivere con Gabby [Eva Longoria Parker] e Carlos [Ricardo Antonio Chavira]”. Le informazioni sul suoi personaggio sono molto scarse, anche se i rumors più probabili riguardano un suo coinvolgimento nel riavvicinamento tra Gabrielle e Carlos, “ruolo”, quello della pacificatrice, che l’attrice ha già avuto in Men In Trees, quando fece riunire Marin (Anne Heche) e Jack (James Tupper). Intanto Marcia Cross — Bree Hodge nella serie della ABC — ha rilasciato un’intervista all’Enquirer nella quale si è detta “frustrata” dal suo personaggio, aggiungendo di sperare “che cresca”. Ricordiamo che in questa quarta stagione Bree ha tenuto nascosta ai vicini la gravidanza della figlia, e ha deciso di crescere come madre quello che è suo nipote. “Bree sta attraversando questa fase del bambino, che mi tocca personalmente (l’attrice è madre di due gemelli, ndr), ma spero che cresca”. Quanto al suo personaggio, la Cross si è detta “quanto più distante da Bree. Mi dispiace che non piaccia, ma penso che a lei importerebbe poco. Interpretarla è molto divertente, perché per quanto fredda e distaccata, raggiunge un livello di comicità come poche”.

Fonte: Televisionando

Ve la ricordavate?? io sinceramente no!!

image[/

URL]
 
Top
Tizio_Semproni
view post Posted on 5/6/2011, 18:49




Io me la ricordo molto bene.
 
Top
1 replies since 3/7/2008, 16:19   822 views
  Share